Vi aspettiamo mercoledì 1 giugno, ore 20.30, presso la Sala Ilaria Alpi di Crevalcore (via Persicetana 226) per l’appuntamento conclusivo del ciclo “Attenzione al genere”, nato dalla collaborazione tra UDI-APS Bologna, Comune di Crevalcore e Regione Emilia-Romagna.

Nell’incontro si restituiranno al pubblico i risultati raggiunti e verrà presentato un questionario. Insieme a Donatella Allegro (attrice e formatrice teatrale, UDI Bologna) saranno presenti Emma Monfredini (assessora alle politiche sociali e sanitarie) e Gessica Barbieri (consigliera incaricata alle pari opportunità).

Il ciclo di incontri nasce nell’ambito del progetto “Insieme per il benessere delle lavoratrici”, sostenuto dalla Regione Emilia-Romagna. Coerentemente con l’Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile e la Convenzione OIL 190, si rivolge un’attenzione particolare al riconoscimento e al contrasto delle molestie e violenze sul lavoro, nonché al miglioramento della conciliazione per favorire percorsi virtuosi e innovativi all’interno delle imprese.

Share: