Si è conclusa domenica la mostra fotografica “Vita interiore tra violenza e rinascita” allestita in occasione del 25 novembre nella suggestiva cornice dell’ex chiesa di Sant’Apollinare a San Giovanni in Persiceto con l’obiettivo di informare e sensibilizzare sul tema, di tragica attualità, della violenza degli uomini contro le donne.


La mostra, organizzata dal circolo UDI persicetano e dal gruppo AMA Mai Più in collaborazione con MondoDonna, Amnesty International, il circolo fotografico “il Palazzaccio” e la biblioteca comunale di San Giovanni in Persiceto, ha registrato una buona affluenza di visitatori e tantissimi sono stati i commenti positivi lasciati nel libro firme.
Significativa è stata la partecipazione di tante classi degli istituti superiori del territorio. Nel sottolineare la buona riuscita dell’iniziativa si ringraziano quanti hanno collaborato alla preparazione e all’allestimento della mostra e tutte le volontarie dei circoli UDI di Terre d’Acqua e delle altre associazioni che hanno provveduto a tenerla aperta.

Share: