CALL FOR ARTISTS!

Gruppo AMA Mai Più e UDI in collaborazione con il Circolo Fotografico “Il Palazzaccio”, la biblioteca comunale di San Giovanni in Persiceto, MondoDonna e Amnesty International in occasione della giornata contro la violenza di genere promuove una raccolta di scatti fotografici sul tema:

“Le emozioni vissute dalla donna vittima di violenza all’interno della relazione col partner maltrattante e dopo la fine del rapporto”.

Si intende raffigurare secondo un ordine temporale le varie fasi del vissuto interiore della donna, dal pieno della relazione fino alla sua totale chiusura. Si tratta di un vero e proprio viaggio interiore nel complesso e ampio ventaglio emotivo esperito dalla donna che subisce violenza all’interno di un rapporto sentimentale.

Gli scatti selezionati verranno esposti presso la mostra che verrà inaugurata il 28 novembre alle ore 17.00 e sarà disponibile al pubblico fino al 7 dicembre, presso San Giovanni in persiceto (luogo esatto verrà comunicato a abreve e comunque non oltre il 2 novembre).

Cosa serve per partecipare?

Invia fino a 5 scatti (anche usando Wetranfer) con allegata la liberatoria alla mail : maipiu-gruppoama@hotmail.com. Per tutti i dettagli si faccia riferimento al bando.

L’organizzazione si avvarrà di una giuria selezionatrice incaricata di scegliere gli scatti più rappresentativi e originali da esporre in loco.

La location in cui le fotografie saranno presentate verrà comunicata a breve e comunque entro il 02/11/2020.

La mostra sarà allestita anche online su:

Su questi sitisaranno pubblicate le opere di tuttii partecipanti. a mostra online sarà aperta dal giorno 10 Dicembre 2020 e rimarrà sempre consultabile (Si veda il bando per tutte le info correlate ad un eventuale annullamento correalto a restizioni igienico-sanitarie).

Per ulteriori info vedi anche il SITO INTERNET DELLA MOSTRA e il volantino qui sotto.

Partecipate e condividete numerose!

#sharingiscaring

Share: