Un laboratorio gratuito dedicato a chi ogni giorno si prende cura degli altri.

UDI – Unione Donne in Italia propone “Dal piede: con amore”, un percorso guidato da Nìcola Nicoli, esperta di massaggio orientale, per imparare semplici tecniche di benessere, rilassamento e relazione da utilizzare con persone anziane, fragili o non autosufficienti.

Vi aspettiamo alla Casa delle Abilità (via Ilaria Alpi 6) a Calderara di Reno il 7 e 14 ottobre, oppure il 21 e 28 ottobre, dalle ore 9 alle ore 11. Il corso è gratuito con massimo 6 partecipanti per gruppo.

L’iniziativa è rivolta a caregiver del Distretto Pianura Ovest.

Con il patrocinio del Comune di Calderara di Reno e il contributo dell’Azienda USL di Bologna.

Per maggiori info: https://www.comune.calderaradireno.bo.it/novita/notizie/dal-piede-con-amore-a-calderara-di-reno-un-laboratorio-di-massaggio-dedicato-ai-caregiver?fbclid=IwY2xjawUiZFhleHRuA2FlbQIxMABwZG9mAWJyaWQRMFVoQTdOOG84ZFQyRUU2bDhzcnRjBmFwcF9pZBAyMjIwMzkxNzg4MjAwODkyAAEee9aC-Ix1xDSQvJX_roXXQjKO9GE-JqWR34eFbrTOmlp8ltZiPlL0Flla_K8_aem_COCSBCTOkXmU4HT6TAaRaw

Share: